Lo sai che Snapchat ti consente di vedere le foto dei tuoi amici e le ultime notizie ed eventi su una mappa?.
Snapchat ha introdotto una funzione che consente di seguire altri utenti Snapchat su una mappa. È possibile utilizzare Snap Map per vedere le loro foto, foto su eventi sportivi, ultime notizie, ecc.
Spiegheremo in questo articolo come utilizzare Snap Map.
La Snap Map ora dovrebbe essere disponibile a livello globale – se non riesci ad accedervi, aggiorna Snapchat.
1. È facile usare Snap Map. Basta aprire questa applicazione e utilizzare entrambe le dita con un movimento di pizzico sullo schermo.
2. La mappa snap dovrebbe essere avviata automaticamente. Ma per il primo utilizzo, ti verrà chiesto di specificare chi è in grado di visualizzare la tua posizione. Puoi scegliere tra “Solo io”, “I miei amici” o “Seleziona amici”, quindi fare clic su “Allora”.
3. Snapchat ti farà sapere che per aggiungere Snap alla mappa, basta aggiungerlo a “La nostra storia” invece di “La mia storia”. Fare clic su “Fine” per iniziare.
4. Vedrai una mappa della tua posizione e tutti gli amici o gli Snap intorno a te verranno visualizzati in piccoli cerchi. Basta cliccare sui cerchi corrispondenti per vederli.
5. È anche possibile fare clic su “Barra di ricerca” nella parte superiore della finestra per trovare storie specifiche
6. Se in seguito si desidera modificare la privacy e le opzioni di condivisione della posizione, fare clic sull’ingranaggio di “Impostazioni” nella parte superiore della pagina. Vedrai le stesse opzioni che hai fatto durante l’installazione, quindi attiva la modalità “Ghost” o scegli “I miei amici” o “Seleziona amici”.
ti potrebbe interessare anche:
come aver due account whatsApp sullo stesso cellulare Android?
come usare simultaneamente le stesso account whatsApp su due cellulari?