SnapTube include opzioni di configurazione per velocizzare i download video. Per accedervi e configurarli il più velocemente possibile, è necessario seguire i seguenti passaggi:
Passo 1: In primo luogo, è necessario andare al menu delle opzioni dell’applicazione, che troverete l’accesso all’interfaccia principale. Concretamente, in alto a sinistra, dove si può aprire se si tocca il pulsante delle tre linee orizzontali.
Passo 2: Quindi dovete spostarvi nella parte inferiore dello stesso e accedere all’opzione Impostazioni. Su di essa, troverete le impostazioni di download, cioè le opzioni che vengono utilizzati per impostare tutto ciò che riguarda il download di video e, tra le altre cose, la velocità di download.
Passo 3: Qui è possibile regolare le varie opzioni per accelerare la velocità di download, come Download Speed Limit, per esempio. Se si fa clic su questa opzione, è necessario stabilirlo come Illimitato o Illimitato.
Passo 4: È necessario contrassegnare la modalità di download veloce che consente di applicare più connessioni simultanee per scaricare i file quando possibile.
Oltre a configurare la propria app, è possibile ricorrere a cose di buon senso, come cercare di avere sempre la migliore connessione possibile. Se si utilizzano i dati dell’operatore, qui si dipende dalla qualità del segnale che si ha sulla zona in cui ci si trova. Se ci si connette attraverso una rete wifi, è meglio avere la fonte di emissione, cercando di evitare qualsiasi ostacolo tra esso e il suo dispositivo.
ti potrebbe interessare anche:
tre consigli essenziali per sviluppare il tuo brand su snapchat
cinque consigli per creare il proprio canale youtube
Come utilizzare la Snap Map di Snapchat