SnapTube è un software molto facile da usare che offre diverse possibilità. Eccone alcune:
Scoprire i contenuti per categorie: questa app di download video ha una home page che mostra diverse categorie e tendenze su ciascuna di esse. È possibile spostare lo schermo lateralmente facendo scorrere il dito o facendo clic su uno di esso. Una volta che hai scelto una categoria, puoi scorrere per scoprirne il contenuto.
Usare il tuo ricercatore: l’app include un video che, per impostazione predefinita, è configurato per la pubblicazione con YouTube. Funziona come il ricercatore per qualsiasi altro servizio online e una volta trovato il contenuto che ti interessa, puoi leggerlo sull’app o scaricarlo nel formato e nella qualità che ti interessano. Puoi passare da YouTube ad altri portali e servizi, ma dovresti sapere che in alcuni casi, su social network come Instagram e Facebook, ad esempio, devi essere registrato.
Scopri le ricerche di tendenza: l’app include una sezione che mostra i concetti e le parole chiave più ricercati dagli utenti di SnapTube.
Elenchi di partecipanti: l’app include un’opzione con elenchi di hit musicali. Qui puoi conoscere le canzoni alla moda e trovare i loro video e file audio da scaricare.
Cronologia delle ricerche: sarai in grado di recuperare le tue vecchie ricerche con il Registro di sistema .
ti potrebbe anche interessare:
tre consigli per sviluppare il tuo marchio su snapchat
Come utilizzare la Snap Map di Snapchat
cinque consigli per creare un canale youtube efficace