Controller wireless Microsoft Xbox One Elite
L’Xbox One Elite controller è sicuramente il meglio ora in circolazione. Le sue opzioni di personalizzazione sono semplici da usare e consentono di adottare configurazioni adatte ad ogni giocatore e ogni gioco. Il prezzo alta lo limita ai giocatori molto esigenti ed ai professionisti dell’e-sport, poiché il giocatore lambda può essere soddisfatto con un controllore Xbox One che già possiede qualità molto soddisfacenti. Attenzione, per utilizzare il controller wireless su PC (Windows), è necessario acquistare un’adattatore wireless per il controller Xbox corrispondente.
Controller wireless Microsoft Xbox One con adattatore PC
Il gamepad ufficiale di Xbox One è uno dei migliori gamepad del momento, tutte le piattaforme combinate. Comodo, accurato, è anche compatibile con Windows. Funziona a pile di default , è possibile utilizzare degli accumulatori (AA/HR6) o una batteria speciale venduta separatamente (Play & Charge Kit). Il regolatore inoltre è venduto in una versione senza un adattatore senza fili, ma con un cavo USB.
Il Nacon Illuminated Compact Controller
Senza veramente straffare, il Nacon Illuminated Compact Controller offre ciò che si ha il diritto di aspettarsi da un joystick entry-level (joystick base), né più né meno. Progettato per la PlayStation 4, questo gamepad viene riconosciuto automaticamente sotto Windows .
ti potrebbe interessare: i migliori controller per ps4