Problemi di funzionalità video dell’ intelligenza artificiale su Huawei Mate 20 Pro

L’intelligenza artificiale era stata a lungo utilizzata per migliorare le foto fisse sui telefoni Huawei, e Mate 20 Pro ha anche aggiunto funzionalità intelligenti artificiali ai video. È possibile sfocare lo sfondo, isolare un colore speciale sullo schermo o anche aggiungere filtri dal vivo al metraggio. Se il tuo Mate 20 Pro non ha queste funzionalità, potresti utilizzare una versione obsoleta del firmware.

Soluzioni:

Il firmware 9.0.0.122 o 9.0.0.126 aggiungerà queste funzionalità, a seconda della posizione, del dispositivo e delle specifiche di rete. Controlla la versione del tuo telefono accedendo a “Impostazioni” – “Sistema” – “Informazioni” sul tuo Huawei Mate 20 Pro. Se questa è una versione precedente di una delle versioni precedenti, tornare al passaggio precedente e toccare “Aggiornamento software” per chiedere al dispositivo di verificare se è disponibile una versione più recente.

La pubblicazione del nuovo firmware dipende dalla rete e dalla posizione. Siate pazienti, come il firmware aggiornato viene di solito inviato in batch. Assicurati di ottenere rapidamente l’aggiornamento premendo il pulsante del menu in alto a destra nella schermata “Aggiornamento Software”, quindi attivando l’opzione per il download automatico tramite Wi-Fi.

Questi sono tutti problemi spesso segnalati sul Huawei Mate 20 Pro finora, ma se altri appaiono, li aggiungeremo alla lista e forniremo possibili soluzioni.

ti potrebbe anche interessare:

Errore con il sensore di impronte digitali di Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro: Problemi e soluzioni Schermo verde sul Huawei Mate 20 Pro

Lascia un commento