Le nuove tecnologie incontrano spesso problemi. Anche se il sensore di impronte digitali del display Mate 20 Pro è uno dei migliori, non è perfetto e diventerà più debole nel tempo. Se il sensore di impronte digitali ha ripetutamente provato a riconoscere l’impronta digitale senza successo, allora sarebbe meglio rinizializzare nuovamente la registrazione dell’impronta digitale in Huawei Mate 20 Pro.
Soluzioni:
Vai alle Impostazioni sul tuo Mate 20 Pro, poi a “Sicurezza – Privacy”, e poi a “Identificazione delle impronte digitali” e inserisci la password. Selezionare l’impronta digitale registrata che causa il problema e selezionare l’opzione “Elimina dall’elenco” nella parte superiore dello schermo. Ti verrà chiesto di aggiungere una nuova impronta digitale o, in caso contrario, seleziona “Nuova impronta digitale su schermo” tra le opzioni disponibili.
Se hai incollato una pellicola protettiva sullo schermo, può influire sulla registrazione o sull’uso dell’impronta digitale sul tuo Huawei Mate 20 Pro. Se possibile, rimuoverlo e rieseguire la scansione dell’impronta digitale. Si noti che le pellicole di protezione dello schermo possono ridurre l’affidabilità dei sensori di impronte digitali del display, quindi verificare con i produttori prima dell’acquisto.
Voilà dopo questo dovrebbe funzionare di nuovo.
TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE:
Huawei Mate 20 Pro: Problemi e soluzioni Schermo verde sul Huawei Mate 20 Pro
Problemi di funzionalità video dell’ intelligenza artificiale su Huawei Mate 20 Pro