creare biglietti da visita con Microsoft Word

Come creare i propri biglietti da visita utilizzando Microsoft Word

Se state cercando un nuovo lavoro, provando a sviluppare il vostro commercio o semplicemente per espandere la vostra rete, avere biglietti da visita è imperativo. Se il vostro budget è stretto  potete fare i vostri, biglietti da visita personalizzati in Microsoft Word. Avete la versione word

2003, 2007 o 2010

carta

Stampante

Forbici o taglierine di carta

Vedere  istruzioni:

 

1 aprire un documento di Word vuoto. Vai al menu strumenti in Word 2003. Puntare a lettere ed invii, quindi selezionare Buste ed etichette. Vai alla scheda Mailings in Word 2007 o 2010. Fare clic sulle etichette nel gruppo Crea.

 

2 Andare nella scheda etichette nella finestra di dialogo Buste e etichetta. Fare clic sul pulsante Opzioni per aprire la finestra di dialogo Opzioni etichetta.

 

3 Selezionare un’opzione biglietto da visita nell’elenco dei numeri di prodotto. Fare clic su OK.

 

4 digita il tuo nome, le coordinate e le altre informazioni pertinenti che vuoi che compaiano sul tuo biglietto da visita. Fare clic sul pulsante nuovo documento per creare un foglio di biglietto da visita.

 

5 Formato dei biglietti da visita come si desidera. Premere CTRL + A per selezionare l’intero foglio. Modificare il tipo di carattere, l’allineamento o altre funzioni di formattazione. Aggiungi un’immagine ai tuoi biglietti da visita cliccando sulla prima carta. Vai al menu Inserisci o scheda e selezionare ClipArt o un’immagine da un file. Inserire l’immagine che si desidera utilizzare e trascinare i bordi per ridimensionare se necessario. Copiare l’immagine e incollarla nei biglietti da visita rimanenti.

 

6  Stampare la pagina su carta di cartone e tagliare. Stampa tutte le pagine che desideri. Salvare il documento di Word quando si è terminato in modo da poter stampare più biglietti da visita ogni volta che ne avrai bisogno

Lascia un commento