Come funziona il portachiavi localizzatore Bluetooth-gps?

Ne hai abbastanza di perdere le chiavi? Ou non vuoi vivere con l’ansia di poterle perdere? tranquillo comprati un portachiavi localizzatore  bluetooth-gps che ti segnalera ogni volta che ti allontanerai dalle tue chiavi.

Qual è lo scopo di un portachiavi tracker? Portachiavi ritrova oggetti persi

Un portachiavi tracker Bluetooth-gps è un oggetto intelligente collegato che garantisce di non perdere mai di nuovo le chiavi! Collegato al vostro smartphone o tablet tramite un’applicazione , permette di suonare nel caso in cui vi allontanate o le abbiate perse. Se l’oggetto non è più vicino, l’app può visualizzare una mappa che segnala la posizione esatta in cui il segnale Bluetooth è stato perso.

Con quali oggetti utilizzare un portachiavi localizzatore? Originariamente progettato per rintracciare le  chiavi (come suggerisce il nome), un portachiave localizzatore Bluetooth gps può essere utilizzato per trovare qualsiasi oggetto  sul quale avete scelto di appenderlo, per paura di perderlo! Se tutti sono dotati di un classico accessorio portachiavi, alcuni sono anche dotati di un adesivo, da incollare ovunque si desideri. È quindi possibile utilizzarlo per evitare di perdere una borsetta, una valigia, una valigetta, un oggetto elettronico di valore (fotocamera, computer…), occhiali o uno smartphone! Alcuni gli utilizzano  per individuare il loro animale domestico, altri ancora  li mettono nella tasca dei loro bambini quando si ritrovano in  luoghi dove c’è un sacco di gente

Lascia un commento