Come fare lo zoom senza usare il video proiettore con window?

Molti di voi si chiedono come ingrandire efficacemente durante le loro presentazioni senza usare il video proiettore. Il modo più semplice è quello di utilizzare lo strumento di Windows:

Per fare lo zoom durante una presentazione con window , basta premere il tasto del logo di Windows tenerlo premuto e premere il pulsante del segno più.

Noterete che dopo alcuni secondi, la finestra della lente di ingrandimento si trasforma in un’icona trasparente. Tutto quello che dovete fare è fare clic su di essa per trovare la finestra.

Nella sezione Visualizza è possibile scegliere tra tre tipi di zoom:

Schermo intero: lo zoom influisce sull’intero schermo.

Loupe: lo zoom viene visualizzato in una finestra intorno al puntatore del mouse (come una lente di ingrandimento) e lascia il resto visibile in proporzioni normali.

Ancorato: lo zoom viene visualizzato in una metà dello schermo (è possibile spostare la linea di divisione), l’altra metà rimane in proporzioni normali.

Per ingrandire di più, ricorre al tasto Windows con il tasto del segno “+”. Invece Per ridurre lo zoom, fare il  Windows e il tasto meno (-).

Per chiudere lo strumento, fare clic sulla croce nell’angolo della finestra o fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante della finestra nella barra delle applicazioni e fare clic su “Chiudi la finestra”

articoli correlati:

alcuni suggerimenti per impostare lo schermo di un video proiettore

come prolungare la durata della lampada del video proiettore

guida all’acquisto di un video proiettore

connessione computer-proiettore gestione di problemi tecnici

Ecco  come eseguire le modalità di visualizzazione tra schermo e video proiettore

Lascia un commento