Come abilitare Microsoft Word su Windows

Attivare Microsoft Word su Windows

Prima di poter utilizzare Microsoft Word su un computer con Windows, è necessario abilitarlo o attivarlo. Microsoft offre due modi per attivare Microsoft Word su un computer  Windows. Microsoft richiede questo processo di attivazione per assicurarsi di disporre di una copia con licenza Microsoft Word valida. L’installazione consente di utilizzare tutte le funzionalità di Microsoft Word e consente di scaricare gli aggiornamenti per Word mentre vengono rilasciati. Se non si Abilita Microsoft Word, non sarà possibile scaricare gli aggiornamenti della protezione o utilizzare tutte le funzionalità disponibili.

Istruzioni:
1Click sul menu “Start” sul desktop.

 

2 Selezionare “tutti i programmi” e aprire la cartella “Microsoft Office”. Alcune versioni di Microsoft Office elencano ogni programma singolarmente, anziché enumerarle in un’unica cartella. Tutte le richieste inizieranno con la parola “Microsoft”.

 

3 Selezionare “Microsoft Word” dall’elenco delle applicazioni di Microsoft Office installate.

 

4 attendere che venga visualizzata la schermata di attivazione guidata di Microsoft Office. Se questa schermata non viene visualizzata dopo pochi minuti, accedere al menu “Help” nella parte superiore della finestra di Microsoft Word. Seleziona “attiva il mio prodotto”.

 

5 scegliere “attiva da Internet”.

Se non si dispone di una connessione a Internet, selezionare “attiva per telefono”.

6Attendez come procedura guidata per convalidare e abilitare Microsoft Word.

Se l’attivazione del telefono, comporre il numero visualizzato nell’attivazione guidata per chiamare Microsoft. Seguire le istruzioni per l’attivazione. Sarà necessario il codice fornito nell’attivazione guidata per completare il processo di attivazione.

ti potrebbe interessare:

come inserire google map in word

 

Lascia un commento