Alcuni termini tecnici da saper prima di comprare il tuo primo drone

  IL dizionario del drone

1-) In cosa consiste la modalità Altitudine Holde per il drone?

È possibile bloccare e mantenere con precisione l’altezza e la posizione, del drone durante il volo , è una modalità ideale per riprese da qualsiasi angolatura.

2-)  In cosa consiste la One-key return per il drone? Ritorno

la modalità one-key Permette di  riportare il drone al punto di partenza, puoi facilmente ottenerlo semplicemente premendo il tasto sul telecomando.

3-) In cosa consiste la modalità  Headless o Modalità senza testa per un drone?

Non è necessario capire quale direzione il drone sta affrontando durante il volo, il drone vola nella direzione del telecomando.

4-) In cosa consiste la modalità follow me del drone?

 la modalità follow permette di farti seguire  dal drone è una modalità importante se si vuole fare delle foto e dei video.

 

  • 5-) In cosa consiste la modalità GPS Dual Funzione del drone?

Con la funzione di gps dual funzionne  il drone da una parte riesce a librarsi con precisione nella sua posizione in aria, mantenendo l’altitudine e da l’altra parte in caso di perdita del segnale e/o segnale debole , il drone può tornare automaticamente alla posizione iniziale. È una funzione importante che deve assolutamente aver tutti i droni soprattutto quelli che hanno una fascia di prezzo medio alto per non correre il rischio di perdere il drone.

6-    Cos’è un Drone con motore Brushless ?

Un motore brushless è un motore senza spazzola, più silenzioso e più potente è anche più resistente e fornisce un volo più stabile e una migliore accelerazione.

  • 7-)Cos’è un Sistema di controllo di volo a 6 assi?

Il sistema di stabilizzazione a 6 assi, permette al drone di volare in modo più stabile e flessibile.

  • 😎 Modalità di volo personalizzato

 Basta scaricare l’applicazione sul tuo cellulare e connettersi al drone wifi. Progetta il tuo percorso di volo direttamente sullo schermo e fai volare il tuo drone in tutte le direzioni a seconda della rotta di volo desiderata.pianificare una linea di volo nell’area designata e desiderata dello schermo del telefono. Il drone vola secondo la linea di volo.

  • 9-)’Modalità di induzione della gravità’
  • Scuotere il telefono per controllare il drone.

10-) Modalità multivelocità ad alta/media/bassa velocità.

11-)  Drone con FPV 720P WIFI HD Camera: dotato di una fotocamera HD 720P per scattare foto e video aerei. Le immagini e i video verranno memorizzati nell’app e nel sistema di album per dispositivi mobili.

 ti potrebbe interessare anche:

cos’è un drone con il motore brushless?

Le cose da valutare prima di comprare un drone

guida al primo drone regolamenti consigli e suggerimenti

 

 

Lascia un commento